SuckBangBlow

@lyamlinch @doctor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maverick

    Group
    Giocatori
    Posts
    214

    Status
    Dead
    Bella raga, innanzitutto volevo esprimere ad entrambi che mi sono divertito un sacco s giocare e se per Lynch è ok io ce lo vedo il mio pg in tandem con SpaceMonkey. Per quanto riguarda il proseguo propongo di farci un paio di scambi liberi per mettere a punto on game i tasselli successivi, come ambiente per me si può rullare il viaggio verso un ospedale o direttamente il pronto soccorso, non so mi sembra poco credibile prendere qualunque altra direzione in queste condizioni ^^,

    Poi bisognerà trovare il modo anche di ruolare le 20.000 domande che attanagliano Carter sui vampiro etc etc, quello vediamo magari possiamo ridurre se vediamo che dopo 6 post ho ancora domande magari facciamo un post comulativo con le info a grandi linee che gli date così da avere una base di conoscenze da interpretare nei prossimi.

    Sempre a vostra disposizione e attendo un vostro riscontro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Narratore

    Group
    Administrator
    Posts
    267

    Status
    Dead
    Salve!! *_*

    Vi scrivo anzitutto per farvi sapere che ho preso visione del post, ed in seconda battuta per assicurarvi la mia presenza con il solo png di Majja, se lo desiderate, per le eventuali domande di Carter.

    In alternativa potreste giocare da soli per la sola organizzazione delle prossime mosse e consideriamo una seconda giocata libera relativa ai vampiri o ad altri dubbi di sorta [ai quali magari anche space può riuscire a rispondere con qualche tiro opportuno].

    Per il tandem ovviamente se siete concordi non ci sono problemi, potete assortirvi come desiderate, ed eventualmente raccattare uno o due altri pg per completare la squadra in un gruppetto più nutrito [meglio non superare mai questa quantità per evitare di appesantire troppo la turnazione via forum].
    Oltre a ciò ricordate che potete giocare post infusione [quindi tutti e due potete farlo], con il resto dei cacciatori del forum, contattandovi attraverso la Hunternet, con un'invito nell'apposita sezione del forum e quant'altro. La nostra idea è di permettere ovviamente a tutti di giocare assieme, e, quando ci saranno più cellule non escludiamo di poter creare trame su cui convergano più gruppi per permettervi anche di andare in azione con pg diversi, pur avendo un vostro gruppo di riferimento [cosa attualmente prematura visto che tutte le giocate sono agli inizi ma che non escludiamo quindi non vi preoccupate, l'interazione con i diversi membri del forum è sempre ben accetta!:3].
     
    Top
    .
  3. Space_Monkey3
     
    .

    User deleted


    Heyla!
    Per Liam andrà benissimo fare squadra con Maverich, essendo anche lui relativamente inesperto come Cacciatore e restando abbastanza motivato ad aiutare il Texano ad andare fino in fondo a questa storia (specie ora che Majja è ferita).

    Possiamo benissimo giocare la fuga dalla zona (con o senza Narratore a seconda di quanta possibilità ci sia che i poliziotti ci vengano a fare la festa) ma in linea di massima Liam proporrà di tenere gli ospedali come ultima risorsa provando prima a contattare i suoi Osservatori in cerca di cure mediche più discrete per lei e per Jason ed in alternativa effettuare una ricerca tramite la Hunter-Net o siti non esattamente leciti (avendo il pregio Conoscenza di Internet) per cercare un modo per uscire da quella situazione senza ritrovarsi prenotata una lunga vacanza al fresco in un posto con pessime recensioni su Tripadvisor :P

    Partirei da questo punto se siamo tutti d'accordo.

    Per Jason, se finiremo per fare coppia fissa dovremmo trovare un nome per la nostra cellula :P
    Ergo, sotto con le proposte!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maverick

    Group
    Giocatori
    Posts
    214

    Status
    Dead
    Mi trovo d’accordo più o meno su tutto possiamo ruolare un paio di giri in auto mentre senti gli osservatori e ci scambiamo le idee o possiamo partire anche dall’incontro con uno dei tuoi.

    Carter non ha nessun tipo di competenza a riguardo però l’idea di accedere alla Hunter net e magari raccattare qualcuno per la prossima quest e ottima.

    Direi che se svoltiamo un modo per trovare un “posto sicuro” per leccarci le ferite e stendere una specie di piano di azione, poi ufficializziamo la nostra cellula (nome compreso ora ci pensiamo bene) sulla hunter net cercando di agganciare qualche pg chiedendo aiuto per quello che avremo deciso di fare (che sarà sicuramente una cosa da ridere) così anche chi si aggiunge sarà, in coscienza, conscio del carattere che sta delineando il nostro gruppo.

    Faccio fare a voi eventuali aperture ti topic a me va bene todo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maverick

    Group
    Giocatori
    Posts
    214

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Biemme360 @ 25/4/2019, 18:00) 
    Mi trovo d’accordo più o meno su tutto possiamo ruolare un paio di giri in auto mentre senti gli osservatori e ci scambiamo le idee o possiamo partire anche dall’incontro con uno dei tuoi.

    Carter non ha nessun tipo di competenza a riguardo però l’idea di accedere alla Hunter net e magari raccattare qualcuno per la prossima quest e ottima.

    Direi che se svoltiamo un modo per trovare un “posto sicuro” per leccarci le ferite e stendere una specie di piano di azione, poi ufficializziamo la nostra cellula (nome compreso ora ci pensiamo bene) sulla hunter net cercando di agganciare qualche pg chiedendo aiuto per quello che avremo deciso di fare (che sarà sicuramente una cosa da ridere) così anche chi si aggiunge sarà, in coscienza, conscio del carattere che sta delineando il nostro gruppo.

    Faccio fare a voi eventuali aperture ti topic a me va bene todo

    Mi viene da segnalare anche che, quasi a fagiolo, c’è un post di delirium nella hunter net che potrebbe fare al caso nostro per svoltare l situazione.

    Buttaci un occhio Space
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vampire Killer

    Group
    Giocatori
    Posts
    344

    Status
    Dead
    forse potrei pure aiutarvi io: https://hunternet.forumfree.it/?t=76612479

    dateci un occhio ed eventualmente rispondete se vi va, potrei avere una mezza idea su come aiutarvi anche con la situazione della vostra amica.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maverick

    Group
    Giocatori
    Posts
    214

    Status
    Dead
    Bella raga, alla fine sembra ne siamo uscitiXD

    allora io vorrei domandare come procedere, ovviamente c’è lho con @LiamLynch ma scrivo qui così se qualche narratore ha qualche appunto da fare sulla mia proposta può mettere subito mano e fermare idee balzane.

    Noi avevamo discusso off game per creare una cellula a fine capitolo e questo sarebbe un momento buono anche perché il mio personaggio ha bisogno di del tempo IN game per farsi curare e sistemare la questione auto (dovrebbe recuperarla e poi sostituirla pure , ho delle idee ma andrebbero sviluppare in game).

    La questione è: possiamo far passare del tempo tra questa giocata e la prossima libera (descriviamo brevemente in testa al post quanto tempo e come l’abbiamo trascorso in breve)? Oppure ci attacchiamo subito (non so con un ritorno da lenny) e poi magari in tra l’inizio e la fine della libera facciamo passare li del tempo?



    Tempo in cui allestiremo ed organizzeremo questa cosa della cellula, magari se riesco a recuperare la Mustangs con la bandiera del Texas la di dentro per un mezzo meno conosciuto al nemico ed il mio appartamento anche lo mollo per un eventuale investimento in un rifugio di cellula.

    Il discorso è che oggettivamente in game potrebbe passare anche un mese buono per poter concludere tutto una volta finito di verificare la fattibilità. È una cosa possibile un avanzamento temporale simile? O per motivi di plot siamo ancora in ballo e dobbiamo finire di ballare ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Narratore

    Group
    Administrator
    Posts
    267

    Status
    Dead
    Potete far passare il tempo che vi serve ma:

    1)mi serve sapere dove volete andare per le cure

    2)dove trascorrete il tempo che passa

    3)come decidete di organizzarlo quel tempo

    Per l'auto l'eventuale recupero o ricerca di info richiede strategia/tiri o un eventuale giocata a seconda di cosa fate

    Io sono come sempre a disposizione quindi non lesinate domande!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maverick

    Group
    Giocatori
    Posts
    214

    Status
    Dead
    Suppa!! Allora se così fosse io proporrei di proseguire in una libera che parte esattamente dove ci siamo lasciati, un on the road parte due diciamo dove ci leviamo da lì per andare da Lenny ad esempio o dal fratello di Carter, facciamo un sunto della situazione in game che mi sembra più carino che organizzarsi fuori gioco e poi decise le mosse da fare magari facciamo un balzo temporale in mezzo alla giocata stessa (o forse meglio dire verso la fine) e poi terminiamo gli ultimi post introducendo le eventuali novità di background e progettando la prossima Quest.

    Sempre senza stress ovviamente non vorrei mettere pressioni a nessuno vediamo anche cosa ne pensa Space🙂

    Bellaaaaaaa
     
    Top
    .
  10. Space_Monkey3
     
    .

    User deleted


    Perfettamente concorde! Fai tu la prima ? :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maverick

    Group
    Giocatori
    Posts
    214

    Status
    Dead
    Bella, mah guarda a sto punto visto che l’idea di farsi venire a prendere è nettamente la migliore direi comincia tu che hai gli assetti adeguati alla fuga ^^ cosi hai la parte descrittiva in mano 😎
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maverick

    Group
    Giocatori
    Posts
    214

    Status
    Dead
    Ragazzi scusate e due giorni che vorrei rispondere ma il dentista mi ha ucciso non riesco nemmeno a pensare, domani vedo di rispondere ...sorry
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Narratore

    Group
    Administrator
    Posts
    267

    Status
    Dead
    :( mi spiace caro!!
    Rimettiti presto!
     
    Top
    .
  14. Space_Monkey3
     
    .

    User deleted


    Ferite sul campo! Tieni duro bello!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maverick

    Group
    Giocatori
    Posts
    214

    Status
    Dead
    Focca la bindella raga lo so sono sparirono ma ora im ,mback, dopo le ferite di guerra ero così debilitato che mi sono preso una polmonite figa non la prendevo dalle elementari 😂😂
     
    Top
    .
14 replies since 25/4/2019, 11:35   162 views
  Share  
.