Hello?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tomboy Professionista

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Dead
    Ciao a tutti, come va? Ho sempre voluto giocare a Hunter, ma non ho mai trovato nessuno che lo volesse fare! Tutti a giocare a Vampiri. Maledetti.

    Comunque, eccomi qui. Spero di starvi simpatica! ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Dead
    Ciao!

    Io sto organizzando una campagna di Hunter, esterna però al sito e da giocare tramite Discord. Al momento siamo in tre (il Narratore, che sarei io e due giocatori). Se sei interessata, fammi sapere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Narratore

    Group
    Administrator
    Posts
    241

    Status
    Dead
    Scusate la risposta tardiva, ma solo ora mi è arrivata una notifica!
    Mi spiace che sia 'poco in evidenza' ma, come é riportato nella sezione delle comunicazioni, il gioco sul forum é chiuso.
    Non prevediamo di aprirlo, almeno non al momento.
    Possiamo solo augurarvi in bocca al licantropo nel trovare una piattaforma che vi permetta di provare/giocare questo meraviglioso setting!
    Vi invitiamo inoltre a seguire Hunter the reckoning Italia su Facebook e partecipare alla community, magari qualche opportunità salta fuori li!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Driver300 @ 13/10/2020, 00:41) 
    Scusate la risposta tardiva, ma solo ora mi è arrivata una notifica!
    Mi spiace che sia 'poco in evidenza' ma, come é riportato nella sezione delle comunicazioni, il gioco sul forum é chiuso.
    Non prevediamo di aprirlo, almeno non al momento.
    Possiamo solo augurarvi in bocca al licantropo nel trovare una piattaforma che vi permetta di provare/giocare questo meraviglioso setting!
    Vi invitiamo inoltre a seguire Hunter the reckoning Italia su Facebook e partecipare alla community, magari qualche opportunità salta fuori li!

    Ciao Driver!

    In effetti io e un paio di amici, come dicevo, ci siamo già organizzati ma ci farebbe piacere avere un terzo giocatore. Grazie per la segnalazione della community, mi ci iscriverò senz'altro. ;) Al massimo se Pony non dovesse essere interessata, potremmo provare a cercarlo lì.
     
    Top
    .
3 replies since 30/9/2020, 14:05   82 views
  Share  
.